Home » Crociere in caicco in Grecia Turchia » Caicco in Grecia – Cicladi


Una vacanza in caicco in Grecia alle Isole Cicladi è una esperienza da provare per chi ama le vacanze in barca a vela in Grecia. Vi troverete a veleggiare in un mare di un azzurro intenso dal quale affiorano una quarantina di isole dall’aspetto brullo e roccioso ma con al loro interno zone verdeggianti, spiaggie dorate e meravigliose scogliere. Il caicco sarà la vostra camera d’albergo che ogni giorno cambia vista.

Santorini

Descrizione/Itinerario

Vacanza in caicco in Grecia nelle isole Cicladi

Mykonos

Benvenuti in Grecia! Saliamo a bordo per in benvenuto con il capitano e l’equipaggio. Dopo un breve briefing sull’itinerario e la vita di bordo la serata trascorrerà nella splendida isola di Mikonos.

L’isola, la più cosmopolita di tutte le isole greche, attira turisti da tutto il mondo ed è una delle più famose per la sua incredibile vita notturna.

Mykonos – Paros – Naxos

Partenza da Mykonos nelle ore del mattino in direzione di Paros. Breve pausa per una nuotata e poi si salperà apre l’isola di Naxos. l’isola più grande e più centrale nelle Cicladi.

Naxos è un’isola dai molti villaggi pittoreschi che rivelano la storia e la tradizione del popolo nassese.

L’isola di Naxos è anche un sito di importanza storica e archeologica nonché centro della cultura cicladica.

Naxos – Ios

Leviamo l’ancora e partiamo per Ios. Isola Relativamente incontaminata, questa piccola isola presenta un territorio collinoso con scogliere che si immergono nel mare, e offre una fantastica vista sulle Isole Egee.

Lo straordinario paesaggio la rende meta ideale per gli amanti delle escursioni, mentre chi desidera rilassarsi e abbronzarsi sotto i caldi raggi del sole può restare a bordo, ancorato in una delle tante incantevoli baie ad oziare, mangiare ascoltare musicar fare bagni.

Resteremo ancorati a Naxos per la Cena ed il pernottamento.

Alle Prime Luci dell’alba si fa rotta per Santorini, dove si dice si possano ammirare i tramonti più belli del mondo.

Santorini con il suo mare cristallino, le sue case bianchissime e la sua vita notturna è una delle destinazioni preferite per la vacanze in caicco in Grecia.

Giornata ( e soprattutto nottata) sull’isola.

Santorini – Amorgos

La mattina presto, a seconda delle condizioni meteo-marine faremo rotta per Amorgos o Levita.

Amorgos, per il momento ancora abbastanza decentrata dalle rotte del turismo commerciale, è l’isola ideale per vivere l’esperienza di una Grecia autentica, dove gustare vino e cucina tipica.

L’isola è perfetta per rilassarsi, in una delle sue tante piccole calette con un mare turchese e pulitissimo in tutte le zone dell’isolae la sua atmosfera trabquilla. In serata visita all’isola e notte ancorati in una delle tante baie.

Kos – Bodrum

Si salpa la mattina per Kos. Isola con splendide giornate di sole, ed un mare cristallino, caratteristici vicoli della città vecchia, spettacolari tramonti.

Questa piccola isola al tramonto si popola di tanta gente allegra che si riversa nelle sue strade o nelle sue taverne a gustare un piatto di calamari freschi accompagnato da un buon bicchiere di vino;

e poi la vita notturna che viene interrotta solo la mattina presto dai pescatori che allestendo il loro mercato danno il benvenuto ad una nuova giornata a Kos

Bodrum

Sbarco dopo la prima Colazione per le 10.30

Come prenotare

Per prenotare potete chiamare al 0698181706 oppure al mobile 3394772428. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni riguardo la barca, l’itinerario, l’ equipaggio e la vita di bordo. Il deposito da versare all’atto della prenotazione e pari al 50% del’ammontare del costo della barca extra esclusi. Il restante 50% va versato un mese prima dell’imbarco.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:

Beneficiary: Duende s.r.l.  Via Masurio Sabino 31 – 00175 – Roma  P.IVA e C.F. 10709511009  
      Tel. 0698181706  – mob 3394772428 e-mail : info@italyyachtcharters.com

account number c/c 36012 00000401275813 Eur
To Unicredit Bank , P.zza Cola di Rienzo 80/c 0092 – Roma
IBAN : IT 98 L 02008 05024 000401275813       SWIFT UNCRITM1B93

 

Prenota la tua vacanza in caicco in Grecia o Turchia
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Richiedi informazioni
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.