Home » Crociere in caicco in Turchia » Caicco in Turchia Gocek Kekova

Noleggio Caicco in Turchia Gocek Kekova


Una crociera in caicco tra le Coste della Turchia attraverso alcuni dei punti piu belli della cosiddetta “Costa Turchese”. Olu Deniz (la famosa laguna blu), il porto di Kas, la baia di Kekova e Demre per raggiungere la riva con piccole imbarcazioni e visitare l’antica città di Myra, la Chiesa di S. Nicola (Santa Claus) e altre antiche rovine. Salperemo alla scoperta delle coste più belle dell’est Egeo immersi tra la natura, il mare cristallino, i resti di antiche civiltà ed il fascino di piccoli villaggi di pescatori, dove il tempo sembra essersi fermato. Con l’affitto (noleggio)esclusivo di un caicco potrete inoltre personalizzare l’itinerario secondo i vostri interessi e gusti concordandolo di giorno in giorno con il comandante.

Itinerario

 1 giorno Gocek

Check in nel pomeriggio dal porto di Göcek. Drink di benvenuto e breve briefing sul tour e sulla vita di bordo.

2 giorno: Oludeniz

Prima colazione rotta verso Ölüdeniz. Per preservare lo splendido paesaggio l’accesso in laguna è proibito alle barche. Dopo aver guadagnato la riva con un tender o una piccola imbarcazione si trascorre la giornata nella laguna. Cena e pernottamento a Gemiler Island.

3 giorno Kas

Si salpa alle prime ore del mattino e, dopo aver navigato per 3,5 ore si arriva al porto di Kas. A scelta si può avere un po di tempo libero o visitare una baia vicina. Cena e pernottamento a Karaloz.

4 Giorno Kekova

Dopo la prima colazione si arriva a Kekova, per rifornimento viveri e sosta per un bagno prima di partire per Demre. Qui avremo la possibilità di raggiungere la riva con piccole imbarcazioni e visitare l’antica città di Myra, la Chiesa di S. Nicola (Santa Claus) e altre antiche rovine. Cena e pernottamento a Gokkaya.

5 Giorno: Kalkan

Al mattino dopo la colazione rientro a Kalkan, e poi un tour di Patara, Xanthos Letoon per tornare a Kalkan in serata.cena e pernottamento nei porti di Kalkan o Yeşilköy.

6 Giorno: Fethiye

Dopo la prima colazione si salpa per Beştas Cove. Dopo il pranzo ed una nuotata si riparte per Fethiye. Chi lo desidera può visitare Cove Hamam prima di tornare a Gocek la sera.

Gocek

Sbarco al mattino dopo la colazione.

Come prenotare

Per prenotare potete chiamare al 0698181706 oppure al mobile 3394772428. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni riguardo la barca, l’itinerario, l’ equipaggio e la vita di bordo. Il deposito da versare all’atto della prenotazione e pari al 50% del’ammontare del costo della barca extra esclusi. Il restante 50% va versato un mese prima dell’imbarco.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:

Beneficiary: Duende s.r.l.  Via Masurio Sabino 31 – 00175 – Roma  P.IVA e C.F. 10709511009  
      Tel. 0698181706  – mob 3394772428 e-mail : info@italyyachtcharters.com

account number c/c 36012 00000401275813 Eur
To Unicredit Bank , P.zza Cola di Rienzo 80/c 0092 – Roma
IBAN : IT 98 L 02008 05024 000401275813       SWIFT UNCRITM1B93

 

Prenota la tua vacanza in caicco in Grecia o Turchia
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Richiedi informazioni
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.