Home » Crociere in caicco in Turchia » Caicco Turchia Fethiye Kekova

Noleggio Caicco Turchia Fethiye Kekova

Uno splendido itinerario per una crociera in caicco tra le Coste della Turchia. Questo itinerario si svolge tra Fethiye e la baia di Kekova in Turchia toccando la splendida Olu Debiz, la “laguna blu” la baia do Soğuksu, l’isola Gemiler, l’antica città di Kas e la antica città sommersa di Kekova, la baia di Tersane e visteremo l’antica Kaleköy (Simena) per fotografare le tracce della Antica Licia. Sarà una vacanza in caicco scoperta delle coste più belle dell’est Egeo immersi tra la natura, il mare cristallino, i resti di antiche civiltà ed il fascino di piccoli villaggi di pescatori, dove il tempo sembra essersi fermato. Con l’affitto (noleggio) esclusivo di un caicco potrete inoltre personalizzare l’itinerario secondo i vostri interessi e gusti

Descrizione/Itinerario

1 Giorno: Fethiye

Imbarco alle 15.30 alla Marina di Fethiye. Cena e pernottamento a bordo a Fethiye Marina. Fethiye, che era conosciuto come Telmessos nei tempi antichi, era la città più importante situato al confine occidentale tra Lycia e la Karia. Tra le tante tracce del tempi passati la più famosa è la tomba del re Aminta. Molto interessante è anche la vista al museo che si trova nel centro della città.

2 Giorno: Ölüdeniz – Soğuksu – Gemiler Island

Prima Colazione e breve meeting per discutere del programma e delle regole della vita di bordo. Salperemo quindi per Ölüdeniz e getteremo l’ ancorata a Soğuksu Bay per il pranzo e bagno. La tappa successiva sarà Gemiler Island.

Una passeggiata in prima serata a Gemiler Island e, per chi vuole, visita alla Chiesa di San Nicola. Cena e pernottamento saranno a Gemiler.

3 Giorno: Yeşilköy – Kaş

In mattinata, si salperà presto per attraversare Yedi Burunlar (Sette Capes). Getteremo l’ancora a Yesilkoy Bay, che si trova vicino a Kalkan, per la prima colazione e per godere un po del mare color turchese.

Proseguendo ancora sulla rotta per Kaş, faremo un’altra pausa per una nuotata e getteremo quindi l’ancora al porto di Kaş. A Kas, antica città greca, potremo godere un po della vita notturna.

4 Giorno: Kekova – Tersane – Ucagiz

Dopo la prima colazione si salpa per la fantastica città sommersa di Kekova. Sosta per un bagno e pranzo a Tersane Bay, dove potrete vedere le rovine di una vecchia nave del periodo romano e una chiesa del periodo bizantino.

Cena e pernottamento a Ucagiz Bay

5 Giorno: Simena – Gokkaya

Dopo la prima colazione, vista a terra a Kaleköy (Simena) per fotografare le tracce della Antica Licia. Pranzo e nuotata a Gokkaya. Cena e pernottamento Ucagiz Bay una piccola baia dalle bellezze naturali incomparabili.

6 Giorno: Bayındır Bay – Kalkan

Dopo la prima colazione si salpa per le acque turchesi di Bayındır Bay. Dopo pranzo ancoraggio alla marina di Kalkan. Per chi volesse si può organizzare un tour delle città della Licia.

Visiteremo Xhantos, la capitale della Licia, Patara la città del commercio e del porto, Tilos la città dello sport, Letoon che è il centro religioso più importante della regione,  ed il famoso Canyon Saklıkent. Cena e pernottamento nel porto di Kalkan.

7 Giorno: Çamlıburun – Battıkkaya – Fethiye

Partenza la mattina presto e navigazione fino alla Penisola Camli. Dopo pranzo getteremo l’ancora a Batıkkaya Bay per un bagno e per il pranzo. Cena e pernottamento a Fethiye porto.

8 Giorno Fethiye

Prima colazione e sbarco per le 10.30

Come prenotare

Per prenotare potete chiamare al 0698181706 oppure al mobile 3394772428. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni riguardo la barca, l’itinerario, l’ equipaggio e la vita di bordo. Il deposito da versare all’atto della prenotazione e pari al 50% del’ammontare del costo della barca extra esclusi. Il restante 50% va versato un mese prima dell’imbarco.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:

Beneficiary: Duende s.r.l.  Via Masurio Sabino 31 – 00175 – Roma  P.IVA e C.F. 10709511009  
      Tel. 0698181706  – mob 3394772428 e-mail : info@italyyachtcharters.com

account number c/c 36012 00000401275813 Eur
To Unicredit Bank , P.zza Cola di Rienzo 80/c 0092 – Roma
IBAN : IT 98 L 02008 05024 000401275813       SWIFT UNCRITM1B93

 

Prenota la tua vacanza in caicco in Grecia o Turchia
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Richiedi informazioni
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Alcuni dei caicchi proposti per questo itinerario.

Inviaci la tua richiesta