Home » Crociere in caicco in Turchia » Caicco Turchia Marmaris Datcha


Uno splendido itinerario per una vacanza in caicco tra le Coste della Turchia. Questo itinerario si svolge tra Marmaris e Datcha, in Turchia, toccando la penisola arabica e l’antica città di Bozukkale (Loryma), l’ isola di Bozburum, la baia di Bencik e di Orhanye ed ancora Dirsekbükü e Bozburun alla scoperta delle coste più belle dell’est Egeo immersi tra la natura, il mare cristallino, i resti di antiche civiltà ed il fascino di piccoli villaggi di pescatori, dove il tempo sembra essersi fermato. Con l’affitto (noleggio) esclusivo di un caicco potrete inoltre personalizzare l’itinerario secondo i vostri interessi e gusti concordandolo di giorno in giorno con il comandante.

Descrizione/Itinerario

Marmaris Datcha Marmaris


Imbarco alle ore 15:30 dal porto di Marmaris. Per chi arrivasse prima possibilità di lasciare i bagagli in ufficio. Il primo giorno, la nostra barca sarà ancorata al porto di Marmaris per la cena ed il pernottamento.

Arabian Island – Bozukkale (Loryma) 


Prima colazione, e breve briefing sul programma della crociera e la vita di bordo. Leviamo le ancore per la penisola arabica per cena e pernottamento a Bozukkale. Opportunità di visitare la storica città di Bozukkale (Loryma).

Datça

Dopo la colazione si salpa per Datça, dove faremo rifornimento di cibo e acqua. La città fondata nel 7 ° secolo aC viene considerata una città salubre per la sua totale assenza di umidità e la qualità dell’aria ricca di ossigeno.

Per chi volesse c’è la possibilità di esplorare  la città. Cena e pernottamento a Datça o in una baia vicina.

Aktur – Bencik 


Dopo la colazione si salpa per Aktur. La prima tappa sarà la baia Bencik, che ha un ingresso molto stretto che si apre ad una vista magnifica unica una volta dentro. Cena e pernottamento a Bencik Bay.

Selimiye – Orhaniye 


Al mattino si salpa per il Golfo di Hisarönü. Per il pranzo getteremo l’ancora a Selimiye Bay e per la cena e il pernottamento la nostra destinazione sarà Orhaniye.

Per chi lo volesse c’è la possibilità di partecipare a un safari in jeep facoltativo. A Orhaniye Bay, potremo ammirare la famosa sabbia rossastra e, su una piccola isola situata nella baia, i resti di un antico castello.

Dirsekbükü – Bozburun 


Dopo l’ancoraggio a Dirsekbükü, andremo a Bozburun. Bozburun è una piccola isola un tempo famosa per la pesca delle spugne. Oggi questa attività è stata quasi del tutto abbandonata e sostituita dalle attività legate al turismo.

Kadirga – Marmaris 


Facciamo rotta verso Kadirga o Kumlu Bükü dopo la prima colazione. Sosta a Paradise Island dopo pranzo. Per la cena e pernottamento ritorno al porto di Marmaris.

Marmaris 


Dopo la prima colazione sbarco per le ore 10.30

Come prenotare

Per prenotare potete chiamare al 0698181706 oppure al mobile 3394772428. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni riguardo la barca, l’itinerario, l’ equipaggio e la vita di bordo. Il deposito da versare all’atto della prenotazione e pari al 50% del’ammontare del costo della barca extra esclusi. Il restante 50% va versato un mese prima dell’imbarco.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:

Beneficiary: Duende s.r.l.  Via Masurio Sabino 31 – 00175 – Roma  P.IVA e C.F. 10709511009  
      Tel. 0698181706  – mob 3394772428 e-mail : info@italyyachtcharters.com

account number c/c 36012 00000401275813 Eur
To Unicredit Bank , P.zza Cola di Rienzo 80/c 0092 – Roma
IBAN : IT 98 L 02008 05024 000401275813       SWIFT UNCRITM1B93

 

Prenota la tua vacanza in caicco in Grecia o Turchia
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Richiedi informazioni
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Alcune delle barche proposte per questo itinerario.

Inviaci la tua richiesta