Home » Tipi di Yacht » Caicchi » Caicco Turchia Kaya Guneri

Caicco Turchia Kaya Guneri

Il caicco Kaya Guneri è uno dei più lussuosi che si possano trovare in Turchia per le vacanze in caicco tra il Dodecanneso e le coste turche. Non è certo una scelta economica, ma una volta a bordo la differenza salterà subito all’occhio. Una vacanza in caicco in Turchia con Kaya Guneri è quanto di meglio ci possa essere per chi ama questo genere di vacanze. Per chi ancora non le conosce invece, il nostro consiglio è di non aspettare oltre, noleggiare subito un caicco e partire con noi alla scoperta delle più belle isole dell’Est Egeo e della costa Turca.

Private Gulet charter TurkeyPrivate Gulet charter TurkeyPrivate Gulet charter TurkeyPrivate Gulet charter TurkeyPrivate Gulet charter TurkeyPrivate Gulet charter TurkeyPrivate Gulet charter TurkeyPrivate Gulet charter TurkeyPrivate Gulet charter Turkey

Descrizione

Il Caicco Kaya Guneri è una barca di rara bellezza per finiture, tessuti, equipaggio e cura del dettaglio. Spazioso come poche altre barche del suo genere, lungo 40 metri il caicco Kaya Guneri è dotato di sole sei cabine doppie per offrire il massimo dello spazio
e comfort.

Le cabine infatti non hanno nulla da invidiare alle lussuose camere d’albergo, con il vantaggio però di cambiare il panorama ogni mattina, di addormentarsi sotto il cielo pieno di stelle dell Est Egeo, di svegliarsi la mattina circondati da acque turchesi da sogno.

L’itinerario è studiato per farvi godere delle infinite bellezze che queste latitudini possono offrire. Si sale a bordo a Bodrum in Turchia e si scende a Rodi in Grecia, alla scoperta delle coste più belle dell’est Egeo immersi tra la natura, il mare cristallino, i resti di antiche civiltà ed il fascino di piccoli villaggi di pescatori, dove il tempo sembra essersi fermato.

Il nostro consiglio è di affidarvi ad uno dei nostri itinerari, diversificati secondo le diverse attitudini dei clienti. Sia che siate più attratti dalla vita mondana e dalle
serate nei locali, o siate più attenti a percorsi culturali, non resterete delusi. Resta comunque un fatto che, con il noleggio esclusivo di questo splendido caicco Turchia, potrete disegnare su misura vostro itinerario, d’accordo con il comandante.

Spec Tec

Tipo barca: Gulet
Classe: High Deluxe
Anno di costruzione: 2009
Total Size: 39,50
bandiera: Turchia
aria condizionata: Si
generatore: 2 X 27,5 KWA ONAN, 1 X 13,5 KWA ONAN
Motore: 2×550 hp caterpillar

Numero dei dipendenti: 6
Totale Ospiti: 12
Numero di Cabine: 6
VIP: –
Master Cabine: 2
Triple Cabine: –
Double Cabine:2
Twin Cabine: 2
Cabin Dettagli:

Attrezzatura di divertimento:

Satellite TV connection, Large Screen LCD TV at saloon with DVD, CD and MP3 player. HiFi music system. All cabins have LCD TV, DVD, CD and MP^player. Toys, Backgammon and playing cards.
sport acquatici:
1 Yamaha 100 hp outboard engine with mono and solo water-skies, and ringo, banana. Yamaha jetski, 1 Zodiac tender with 15hp Yamaha engine, 1 windsurf, 2 canoes. Fishing gear, masks, snorkels, flippers and floating rings.

Itinerario


BODRUM

Check in verso le 15.30 dal porto di Bodrum. Per chi arrivasse prima c’è ovviamente la possibilità di lasciare i bagagli presso i nostri uffici ed effettuare una passeggiata bel centro di questa splendida città.

Bodrum, città antichissima, risale al12 ° secolo aC, è oggi una fervida e ricca città, chiamata la Saint Tropez dell’Asia Minore.

Consigliamo una tappa a terra per una visita al simbolo della città, il ‘Castello di San Pietro’. Per oggi cena e pernottamento nel porto di Bodrum


KOS


Dopo la prima colazione, breve briefing con capitano ed equipaggio sull’itinerario e la vita di bordo. Svolte le formalità doganali, si salpa per l’ Isola di Kos.

Kos, la seconda isola più grande delle 12 isole (Dodecaneso) ha un clima molto mite ed una natura rigogliosa. Dopo un bagno veloce a Lambi Beach, getteremo l’ancora al porto di Kos.

Kos ha anche una intensa vita notturna. Consigliamo una passeggiata serale lungo la via Nafklirou, una strada piena di bar, sempre affollata, colorata e piena di vita.

Nísiros – Tilos

La mattina presto si salperà per Nísirosm isola del Vulcano, ancora attivo. Interessante è la visita a Nikea, villaggio situato sul lato del cratere, costituito con strade bianche a forma di mosaico.

Volendo si può prenotare una escursione in autobus al cratere, per poter ammirare i gas provenienti dal sottosuolo.

Sulla via del ritorno, dopo una passeggiata in paese ed una breve pausa pranzo, si salperà per l’isola di  Tilos, per la cena e il pernottamento, in questa piccola, tranquilla isola.


Rodi (Rhodos)

Si salpa per Rodi la mattina presto. L’isola di Rodi è una destinazione turistica molto popolare, Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco, e vanta circa 300 giorni di sole all’anno.

Rodi è stata la culla di molte civiltà, dai cavalieri di San Giovanni nel Medioevo, alla Civiltà Ottomana ed Italiana.

Le mura medioevali del centro storico della città, sono talmente ben conservate che camminando negli stretti vicoli lastricati , si ha la sensazione di tornare indietro nel tempo.

Dopo la cena a bordo, si scende ancora sull’isola per una serata sull’isola. Altre aree turistiche di Rodi sono: Lindos e Kamiros.


Simi (Symi)

Salpiamo per Simi la mattina presto per raggiungere il Monastero di Panormitis situato nella parte meridionale dell’isola.

E ‘possibile visitare il Monastero e il Museo in questa baia ben protetta e tranquilla. Dopo una sosta per un bagno sulle sponde orientali dell’isola,  ci recheremo in porto per la sera


Datça – Knidos (Cnido)

Entreremo nelle acque turche di Datca. mentre il capitano sbriga le procedure doganali, noi potremo goderci una bella passeggiata sulla spiaggia.

Dopo pranzo rotta verso Cnido. a Cnido, era una città famosa nell’antichità, perché molto sviluppata nel campo della scienza, l’arte e l’architettura.

Poyraz – Bodrum

Ancoraggio a Karada nella baia di Poyraz per una nuotata in queste splendide acque blu.  tempo permettendo andremo a vela nel Port di Bodrum per la cena e pernottamento


Bodrum


Dopo la prima colazione sbarco per le 10.30

Come prenotare

Per prenotare potete chiamare al 0698181706 oppure al mobile 3394772428. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni riguardo la barca, l’itinerario, l’ equipaggio e la vita di bordo. Il deposito da versare all’atto della prenotazione e pari al 50% del’ammontare del costo della barca extra esclusi. Il restante 50% va versato un mese prima dell’imbarco.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:

Beneficiary: Duende s.r.l.  Via Masurio Sabino 31 – 00175 – Roma  P.IVA e C.F. 10709511009  
      Tel. 0698181706  – mob 3394772428 e-mail : info@italyyachtcharters.com

account number c/c 36012 00000401275813 Eur
To Unicredit Bank , P.zza Cola di Rienzo 80/c 0092 – Roma
IBAN : IT 98 L 02008 05024 000401275813       SWIFT UNCRITM1B93

 

Prenota la tua vacanza
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Richiedi informazioni
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.