Home » Vacanze in catamarano in Sardegna Orana 44

Vacanze in catamarano in Sardegna

Un catamarano comodo e spazioso, per vacanze in catamarano in Sardegna. Questo bellissimo catamarano dotato di 4 cabine doppie + due per l’equipaggio è una soluzione ideale per quanti, temendo il mal di mare non volessero comunque rinunciare al fascino di una vacanza sul mare, per respirare il profumo di macchia mediterranea, che qui, data la totale assenza di inquinamento, si sente più che in ogni altra parte.
Ma non solo; verrete accolti da un mare senza uguali, una natura meravigliosa e incantevoli paesini affacciati sulla costa. Una vacanza in catamarano in Sardegna è il mix perfetto di divertimento e relax.

Descrizione

Vacanze in catamarano in Sardegna

Se cercate un catamarano comodo elegante, di facile manovrabilità ma al tempo stesso estremamente comodo per la vostra vacanza in barca a vela in Sardegna questo Orana 44 è la barca che fa per voi.

Situato nel porto di Portisco, base comoda per vacanze in catamarano sulla costa della Sardegna, questo catamarano vi potrà offrire il comfort che nessuna barca a vela può offrire. Riduzione sensibile di rollio e beccheggio per chi non è così abituato ad andar per mare, spazi impensabili in una normale barca a vela, dalle cabine al salone e 110 metri quadri di vele, per liberare tutta la vostra voglia di veleggiare verso le mete più belle di questo angolo di mediterraneo alla ricerca delle calette più nascoste.

Venite a veleggiare con noi. Navigheremo in un mare che non ha uguali tra grandi e piccole trasparenze, rocce e massi scolpiti dal vento, insenature, e calette meravigliose; potremo scoprire un mondo sommerso popolato da migliaia di specie animali e vegetali, relitti d’epoca e siti archeologici subacquei di notevole interesse. Tutto questo, assieme ad un territorio incontaminato e selvaggio ricco di piante profumate:

Un viaggio fantastico, una destinazione ideale per chi ama le vacanze in barca all’insegna del relax e della natura. Da anni ormai portiamo avanti l’idea di una vacanza diversa, perché gli stessi luoghi visti in altro modo appaiono come nuovi. Immaginate infatti di godere del mare dal catamarano durante il giorno, lontano da spiagge affollate.

Raggiungere le calette più esclusive, irraggiungibili via terra, durante il giorno ed ormeggiare in porto durante la sera, cenando in uno dei ristorantini tipici della costa, per ritirarci poi nel nostro albergo galleggiante, magari addormentandoci sulla tuga, sotto le stelle, cullati dal mare.

Per un evento speciale, una fuga romantica, o una semplice settimana di relax, con un affitto esclusivo del catamarano Orana 44 vivrai la tua vacanza in barca a vela in Sardegna

Spec. Tach

Cabine: 4 + 2
Posti: 10
Lunghezza: 44 feet / 13,41 m
Larghezza: 7,35 m
Pescaggio (max.): 1,2 m
Dislocamento: 9 800 kg
Material(s): Fiberglass
Architect(s): Joubert/Nivelt
Engines brand: Volvo
Engines model: D2-40
Number of engines: 2
Power per engine: 40 hp
Total power: 80 hp
Type of fuel: Diesel
Transmission: S-drive
Serbatoio Nafta: 400 liters
Serbatoio acqua: 530 liters
Sercatoio acque nere: 200 liters

Itinerari

Itinerario 1: Le Bocche di Bonifacio

Partenza da Cannigione (golfo di Arzachena) parco naturale della Maddalena (Caprera, la Maddalena, Spargi, Budelli, Razzoli, Santa Maria) reserve naturelle de Lavezzi ( Lavezzi Cavallo Isola Piana ) Palau porto Pozzo porto Puddu la Marmolata Bonifacio

Commenti dello skipper:

Sono i luoghi più richiesti è possibile trovare rade tranquille anche con il super affollamento di ferragosto navigazione breve e ridossata dal mare adatta a tutte le esigenze l’itinerario che stupisce per la varietà e bellezza delle rade disponibili ben due parchi naturali da visitare, non ci si stanca mai c’e sempre un angolo nuovo da scoprire.

Durata consigliata: 1/2 settimane

Itinerario 2: CORSICA SUD EST

Partenza da Cannigione (golfo di Arzachena) Golfo di S Manza (la Balistra) la Rondinara Portonovo S. Giulia Isole Cerbicali porto Vecchio baia s Cipriano Lavezzi Cavallo Bonifacio

Itinerario 3: Arcipelago Maddalena

Portisco Tavolara (Spalmatore) 12m

Tavolara Isola Caprera 21m

Isola di Caprera Bonifacio 18m

Bonifacio Isola Budelli 11m

Isola Budelli Isola Spargi (Cala Corsara), Razzoli e Santa Marina 3m

Isola Spargi La Maddalena (Cala Gavetta) 3m

La Maddalena Pevero 9m

Pevero Portisco 5m

Itinerario 4: Corsica del Sud

Portisco Mortorio 4m

Mortorio Isola Caprera (Cala Portese) 8m

Isola di Caprera Porto Vecchio 26m

Porto Vecchio Golfo di Sant\’Amanza 12m

Golfo Sant\’Amanza Isola Cavallo 3m

Isola Cavallo Bonifacio 5m

Bonifacio Isola Budelli 11m

Isola Budelli La Maddalena (Cala Francese) 3m

La Maddalena (Cala Francese) Porto Cervo 13m

Porto Cervo Cala di Volpe 4m

Cala di Volpe Portisco 3m

Itinerario 5: Corsica Occidentale

Portisco Cala di Volpe

Cala di Volpe Caprera (Cala Coticcio)

Caprera (Cala Coticcio) Porto Massimo

Porto Massimo Isola Lavezzi

Isola Lavezzi Bonifacio

Bonifacio Propriano

Propiano Ajaccio

Ajaccio Baia di Figari

Baia di Figari S.Teresa di Gallura

S.Teresa di Gallura Poltu Quatu

Poltu Quatu Portisco

P. Maddalena

 

La Zonizzazione del Parco

La zonizzazione dell’area del Parco

Col termine “zonizzazione” (o “zonazione”, dall’inglese zoning) si intende la suddivisione del territorio in aree omogenee, ciascuna delle quali ha determinate caratteristiche. In ognuna di tali aree vigono alcuni divieti, che sono elencati nel D.P.R. 17 Maggio 1996 (Decreto istitutivo dell’ Ente Parco).

Documenti disponibili in formato digitale, nella sezione “INFORMATI” del nostro sito web, o cliccando qui sotto:

Fatte salve le modalità operative concernenti le utilizzazioni del territorio per esigenze di carattere militare, di competenza dell’Amministrazione Difesa, l’area del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, cosi come delimitata dalla cartografia allegata, è suddivisa, ai sensi dell’art. 12 della Legge n. 394 del 1991, nelle seguenti macro zone: area terrestre e area marina.

zonizzazione_2007.jpg

 

Come prenotare

Per prenotare potete chiamare al +39 0698181706 oppure al mobile 3394772428. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni riguardo la barca, l’itinerario, l’ equipaggio e la vita di bordo. Il deposito da versare all’atto della prenotazione e pari al 50% del’ammontare del costo della barca extra esclusi. Il restante 50% va versato un mese prima dell’imbarco.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:
Beneficiary: Duende s.r.l.  Via Masurio Sabino 31 – 00175 – Roma  P.IVA e C.F. 10709511009  

Tel. 0698181706  – mob 3394772428 e-mail : info@italyyachtcharters.com
account number c/c 36012 00000401275813 Eur
To Unicredit Bank , P.zza Cola di Rienzo 80/c 0092 – Roma
IBAN : IT 98 L 02008 05024 000401275813
SWIFT UNCRITM1B93

Prenota la tua vacanza
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Richiedi informazioni
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Vacanze in catamarano in Sardegna Orana 44