Home » Crociere in caicco in Grecia Turchia » Caicco Grecia e Turchia Marmaris – Simi

Una fantastica crociera in caicco tra Grecia e Turchia tra Marmaris uno dei porti più famosi della “Costa Turchese” e Simi, bellissima Isola del Dodecaneso. Una vacanza indimenticabile, tra sole, mare, relax e divertimento. Questo itinerario vi porterà alla scoperta delle coste più belle dell’est Egeo immersi tra la natura, il mare cristallino, i resti di antiche civiltà ed il fascino di piccoli villaggi di pescatori, dove il tempo sembra essersi fermato. Con l’affitto esclusivo di un caicco potrete inoltre personalizzare l’itinerario secondo i vostri interessi e gusti concordandolo di giorno in giorno con il comandante.

Descrizione/Itinerario

Una fantastica Crociera in Caicco tra la Grecia e la Turchia

Marmaris

Imbarco alle ore 15:30 dal porto di Marmaris. la città chiamata La “perla del Mediterraneo” è adagiata lungo una baia circondata dalle pinete delle montagne circostanti.

La città offre relax e divertimento mondano notturno, inoltre il circondario offre interessanti escursioni.

Cena e pernottamento a Marmaris, vecchio centro di pescatori che  oggi vive una seconda giovinezza come meta molto amata per le vacanze in caicco in Grecia e Turchia .

Arabian Island – Bozukkale (Loryma)

Dopo la colazione faremo un breve briefing sul programma della crociera e poi si salperà per la penisola arabica. Trascorreremo quindi al notte a Bozukkale.

Il Porto di Bozzukale ebbe un ruolo strategico nell’antichità. Fui infatti usato come base per gli attacchi durante le guerre del pelopenneso e per la guerra contro rodi bel 305 AC da Demetrio, figlio di Antigone.

A Bozzukale, l’antica città di  Loryma ci sarà occasione per fare un po di shopping.

Dirsekbükü Bozburun

Dopo aver ancorato a Dirsekbükü, ci recheremo a Bozburun. Bozburun è una piccola città un tempo famosa per la pesca delle spugne.

Oggi questo piccolo incantevole paese è stato riscoperto come meta turistica come tappa bellissima per le vacanze in caicco tra le Grecia e la Turchia. cena e pernottamento a Bozburun.

Bencik – Datça


La nostra prima tappa sarà la baia Bencik, che si apre, dopo un ingresso molto stretto ad una vista magnifica una volta dentro.

Bencik si trova nella parte più stretta della penisola che divide il Golfo Hisarönü dal Golfo Gökova ma è più vicino a Hisarönü. Nel tardo pomeriggio Si farà rotta verso Datça per la cena e per trascorrere la notte.

Symi (Simi) 


Dopo le formalità doganali si parte per la prima tappa sul’ isola greca di Symi. La penisola di Simi è ricca di foreste di pini e querce e baie bellissime dalle acque turchesi.

Rodi (Rhodos)

Si salpa per Rodi la mattina presto. L’isola di Rodi è una destinazione turistica molto popolare, Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco, e vanta circa 300 giorni di sole all’anno.

Rodi è stata la culla di molte civiltà, dai cavalieri di San Giovanni nel Medioevo, alla Civiltà Ottomana ed Italiana.

Le mura medioevali del centro storico della città, sono talmente ben conservate che camminando negli stretti vicoli lastricati , si ha la sensazione di tornare indietro nel tempo.

Dopo la cena a bordo, si scende ancora sull’isola per una serata sull’isola. Altre aree turistiche di Rodi sono: Lindos e Kamiros.

Cennett- Marmaris


Dopo la registrazione attraverso l’ufficio doganale a Marmaris, ci fermeremo per una pausa pranzo ed una nuotata a Cennet Island. Più tardi, getteremo l’ ancora bel porto di Marmaris per la cena ed il pernottamento.

Marmaris

Dopo la prima colazione sbarco entro le ore 10.30

Come prenotare

Per prenotare potete chiamare al 0698181706 oppure al mobile 3394772428. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni riguardo la barca, l’itinerario, l’ equipaggio e la vita di bordo. Il deposito da versare all’atto della prenotazione e pari al 50% del’ammontare del costo della barca extra esclusi. Il restante 50% va versato un mese prima dell’imbarco.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:

Beneficiary: Duende s.r.l.  Via Masurio Sabino 31 – 00175 – Roma  P.IVA e C.F. 10709511009  
      Tel. 0698181706  – mob 3394772428 e-mail : info@italyyachtcharters.com

account number c/c 36012 00000401275813 Eur
To Unicredit Bank , P.zza Cola di Rienzo 80/c 0092 – Roma
IBAN : IT 98 L 02008 05024 000401275813       SWIFT UNCRITM1B93

 

Prenota la tua vacanza in caicco in Grecia o Turchia
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Richiedi informazioni
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.