Bedia Sultan è uno splendido yacht per le vostre vacanze in caicco tra le Coste della Turchia e le isole della Grecia. Il caicco è un top level, di lusso, ormeggiato nel porto di Bodrum in Turchia, per crociere in caicco tra Bodrum e Rodi alla scoperta delle località più belle dell’est Egeo. Un viaggio fantastico (chiamato il “Viaggio Blu”) immersi tra la natura, il mare cristallino, i resti di antiche civiltà ed il fascino di piccoli villaggi di pescatori, dove il tempo sembra essersi fermato. Con il noleggio esclusivo di un caicco in Turchia potrete inoltre disegnare su misura il vostro itinerario con vostro il comandante.
Bedia Sultan un caicco di lusso
BEDIA SULTAN non è un caicco: è una scultura di 35 metri di puro mogano, ricavato da una foresta tropicale, frutto di un lavoro di artigianato eccellente dei maestri d’ascia di Bodrum. A bordo di Bedia Sultan capirete quanto il proprietario e capitano Hasan sia un perfezionista incurabile.
Itinerario bellissimo
Una Crociera in caicco in Turchia è una viaggio incredibile tra Asia ed Europa, nel mezzo di due continenti, con tutto il fascino che la varietà di ambiente può offrire.
La natura è rigogliosa, le foreste che abbelliscono la costa stanno li a dimostrarlo.
Il mare profuma di resina di pino, ed ha colori che vanno dal Turchese al blu profondo. Il mare è sempre piatto, consentendo una navigazione agevole anche a chi non ha mai fatto questo tipo di vacanze.
I paesi da vistare sono molti, che siate cultori della vita notturna o interessati ad itinerari più culturali, o che cerchiate solo relax, un buon libro, buona cucina e bagni di mare rigeneranti.
Bedia Sultan eccellenza nel design
Bedia Sultan, la barca per questo itinerario poi è veramente l’eccellenza. Le finiture e l’eleganza della camera da letto matrimoniale non ha nulla da invidiare alle suite di un albergo di lusso. A queste si aggiunge la vasca idromassaggio con petali di rosa per farvi sentire come un imperatore con la propria regina.
Chissà se sia lui o sua moglie Arzu Sultan ad avere questo gusto del perfezionismo per l’interior design, i tessuti e la cura dei dettagli. fatto sta che il tutto è stato realizzato con gli standard più alti.
Un cuoco d’eccezione
Il cuoco di bordo è uno chef d’eccezione, in grado di soddisfare i palati più esigenti.
Se durante la vostra crociera in Turchia a bordo di Bedia sultan, prenderete qualche chilo, non dite poi che non vi avevamo avvisato.
Una crociera in caicco in Turchia a bordo di Bedia Sultan vi lascerà un ricordo indelebile e la voglia di tornare ancora, alla scoperta di un altro itinerario tra i tanti disponibili.
Tipo barca: Gulet
Classe: High Deluxe
Anno di costruzione: 2008
Total Size: 35
bandiera: Turca
aria condizionata: Si
generatore: 2×24 KWA
Numero dei dipendenti: 5
Totale ospiti: 10
Numero di Cabine: 5
Cabine Master: 2
Cabine Triple: –
Cabine Doppie:3
Cabine twin: –
Cabin Dettagli:
Ultra Deluxe gulet built in 2008.35 m length 8.30 beam.Has 5 Cabins,2 Master & 3 Doubles.Could accommodate upto 10 persons in total.
Attrezzatura di bordo:
Music System : In Cabins & Salons TV : Plasma in Cabins & Salon
sport acquatici:
Waterski,Wakeboard,Canoe,Snorkelling equipments,fishing gears and a Zodiac with 50 hp outboard.
BODRUM
Check in verso le 15.30 dal porto di Bodrum. Per chi arrivasse prima c’è ovviamente la possibilità di lasciare i bagagli presso i nostri uffici ed effettuare una passeggiata bel centro di questa splendida città.
Bodrum, città antichissima, risale al12 ° secolo aC, è oggi una fervida e ricca città, chiamata la Saint Tropez dell’Asia Minore.
Consigliamo una tappa a terra per una visita al simbolo della città, il ‘Castello di San Pietro’. Per oggi cena e pernottamento nel porto di Bodrum
KOS
Dopo la prima colazione, breve briefing con capitano ed equipaggio sull’itinerario e la vita di bordo. Svolte le formalità doganali, si salpa per l’ Isola di Kos.
Kos, la seconda isola più grande delle 12 isole (Dodecaneso) ha un clima molto mite ed una natura rigogliosa. Dopo un bagno veloce a Lambi Beach, getteremo l’ancora al porto di Kos.
Kos ha anche una intensa vita notturna. Consigliamo una passeggiata serale lungo la via Nafklirou, una strada piena di bar, sempre affollata, colorata e piena di vita.
Nísiros – Tilos
La mattina presto si salperà per Nísirosm isola del Vulcano, ancora attivo. Interessante è la visita a Nikea, villaggio situato sul lato del cratere, costituito con strade bianche a forma di mosaico.
Volendo si può prenotare una escursione in autobus al cratere, per poter ammirare i gas provenienti dal sottosuolo.
Sulla via del ritorno, dopo una passeggiata in paese ed una breve pausa pranzo, si salperà per l’isola di Tilos, per la cena e il pernottamento, in questa piccola, tranquilla isola.
Rodi (Rhodos)
Si salpa per Rodi la mattina presto. L’isola di Rodi è una destinazione turistica molto popolare, Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco, e vanta circa 300 giorni di sole all’anno.
Rodi è stata la culla di molte civiltà, dai cavalieri di San Giovanni nel Medioevo, alla Civiltà Ottomana ed Italiana.
Le mura medioevali del centro storico della città, sono talmente ben conservate che camminando negli stretti vicoli lastricati , si ha la sensazione di tornare indietro nel tempo.
Dopo la cena a bordo, si scende ancora sull’isola per una serata sull’isola. Altre aree turistiche di Rodi sono: Lindos e Kamiros.
Simi (Symi)
Salpiamo per Simi la mattina presto per raggiungere il Monastero di Panormitis situato nella parte meridionale dell’isola.
E ‘possibile visitare il Monastero e il Museo in questa baia ben protetta e tranquilla. Dopo una sosta per un bagno sulle sponde orientali dell’isola, ci recheremo in porto per la sera
Datça – Knidos (Cnido)
Entreremo nelle acque turche di Datca. mentre il capitano sbriga le procedure doganali, noi potremo goderci una bella passeggiata sulla spiaggia.
Dopo pranzo rotta verso Cnido. a Cnido, era una città famosa nell’antichità, perché molto sviluppata nel campo della scienza, l’arte e l’architettura.
Poyraz – Bodrum
Ancoraggio a Karada nella baia di Poyraz per una nuotata in queste splendide acque blu. tempo permettendo andremo a vela nel Port di Bodrum per la cena e pernottamento
Bodrum
Dopo la prima colazione sbarco per le 10.30
Per prenotare potete chiamare al 0698181706 oppure al mobile 3394772428. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni riguardo la barca, l’itinerario, l’ equipaggio e la vita di bordo. Il deposito da versare all’atto della prenotazione e pari al 50% del’ammontare del costo della barca extra esclusi. Il restante 50% va versato un mese prima dell’imbarco.
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:
Beneficiary: Duende s.r.l. Via Masurio Sabino 31 – 00175 – Roma P.IVA e C.F. 10709511009
Tel. 0698181706 – mob 3394772428 e-mail : info@italyyachtcharters.com
account number c/c 36012 00000401275813 Eur
To Unicredit Bank , P.zza Cola di Rienzo 80/c 0092 – Roma
IBAN : IT 98 L 02008 05024 000401275813 SWIFT UNCRITM1B93