Home » Tipi di Yacht » Motore » Jackie One Yacht a motore in Costiera Amalfitana

Jackie One Yacht a motore in Costiera Amalfitana

L’Amer 82 Jackie One uno splendido yacht di 26 metri perfettamente posizionato a Napoli per indimenticabili vacanze in yacht a motore di lusso nella Costiera Amalfitana, nel Cilento o nelle Isole Eolie. Con una barca cosi la vostra vacanza in yacht a motore sarà davvero unica, all’insegna del relax e del lusso del comfort e dello charme.

Descrizione

Jackie One Yacht a motore in Costiera Amalfitana

Jackie One è magnifico Amer 25,90 mt dotato di 2 cabine matrimoniali e 2 cabine con letti singoli e un equipaggio composto da quattro membri. Il layout elegante e accattivante offre ampi spazi per accogliere fino ad 8 ospiti in crociera e 12 in navigazione, garantendo il massimo del confort e della privacy.

Una crociera privata con tutte le comodità

L’ampia finestratura dona una luminosità non comune a tutto lo spazio e sottolinea proprio con la luce i raffinati interni. Il salone dotato di Tv al plasma e sistema Home Theatre l’ideale per il vostri momenti di relax durante la vostra vacanza su questo elegantissimo yacht a motore in alcuni dei luoghi più belli del Mediterraneo quali la Costa Azzurra, la Riviera Ligure la Sardegna e la Corsica.

Quattro ambienti per pranzare e cenare

Particolarità di Jackie One è la grande vasca idromassaggio Jacuzzi per 4/6 persone illuminata dove potrete passare le vostre serate a lume di candela. Gli ospiti inoltre avranno la possibilità di pranzare in ben quattro ambienti diversi: dall’elegante zona pranzo all’interno dello yacht, allo spazioso pozzetto, dalla zona di prua al Flying bridge.

Alloggi comodi ed eleganti

La zona notte è caratterizzata dalla suite armatoriale matrimoniale con proprio servizio ed idromassaggio, dalla cabina Vip con letto matrimoniale situata a poppa e dalle 2 cabine ospiti con letti gemelli, tutte dotate di servizio en suite e Tv Lcd. L’alloggio equipaggio è separato per permettervi il massimo della privacy.

La Costiera Amalfitana

Uno degli itinerari preferiti per questo yacht è la costiera Amalfitana. L’itinerario sarà personalizzato di volta d’accordo con il Comandante Gaetano, vero e proprio Passe-partout della Costiera Amalfitana, ma noi consigliamo sempre di includere in una crociera in Costiera Amalfitana almeno Napoli e Pompei.

Le visite guidate

Non mancherà una visita alle rovine di Pompei, visita alla città di Napoli con Piazza del Plebiscito e i bar famosi con il migliore caffè italiano e una tappa per degustare la prelibata mozzarella di bufala e il pomodoro di Sorrento.

Il comandante Gaetano la vostra guida

Il Capitano organizzerà per voi anche un piacevole tour delle pizzerie dove è stato girato il famoso film “Eat pray and Love” di Julia Roberts. Tour di Amalfi, Ravello, Sorrento e Positano. Ci riavviciniamo alla costa e dopo 20 minuti di navigazione ci dirigiamo verso il suggestivo porto di Amalfi.

Eventi e siti da visitare

Il piccolo porto sarà il nostro approdo per la notte e il giorno dopo potrete organizzare l’escursione alla famosa Cattedrale di Sant’Andrea, la visita guidata per Ravello, ricco di eventi e concerti lirici per tutta la stagione estiva.

Le località più belle della Costiera

Nel pomeriggio visiterete Sorrento e Positano con la degustazione di prodotti tipici conosciuti in tutto il mondo. All’interno del tour della Costiera Amalfitana poi troviamo il Tour di Capri. Passeremo la notte alla Marina Piccola di Capri, un delizioso porto suggestivo con parete a picco sul mare.

Capri in tutta la sua bellezza

A bordo dei caratteristici taxi di Capri e Anacapri avremo la possibilità di visitare la piazzetta centrale, il Monte Tiberio e il famoso giardino botanico di Capri. Pranzo davanti ai Faraglioni a bordo di Jackie One e pomeriggio dedicato alla visita della Grotta Azzurra.

Ancora attività a terra

Fatti trascinare dalla giocosa atmosfera caprese. Per il dopo cena è consigliato la visita al famoso locale “Anema e Core” dove potrete incontrare i più noti personaggi del Jet Set internazionale e il famoso cantante Guido Lembo canterà dal vivo le più famose canzoni napoletane. Il comandante Gaetano De Nicolò conosce molto bene la zona di Capri e sarà in grado di organizzarvi tutte le escursioni e le prenotazioni di locali notturni e ristoranti.

Itinerari

Di seguito un esempio di itinerari possibili, ovviamente solo indicativi in quanto l’itinerario può subire modifiche a secondo delle condizioni meteo marine

1 settimana – (approssim. 110 miglia)
procida – ischia – capri – amalfi – cetara – positano – ischia – procida

2 settimane – (approssim. 300 miglia)
procida – palinuro – stromboli – panarea – lipari – filicudi – vulcano – salina – maratea – capri – procida

Come prenotare

Per prenotare potete chiamare al +39 0698181706 oppure al mobile 3394772428. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni riguardo la barca, l’itinerario, l’ equipaggio e la vita di bordo. Il deposito da versare all’atto della prenotazione e pari al 50% del’ammontare del costo della barca extra esclusi. Il restante 50% va versato un mese prima dell’imbarco.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:

Beneficiary: Duende s.r.l.  Via Masurio Sabino 31 – 00175 – Roma  P.IVA e C.F. 10709511009  

      Tel. 0698181706  – mob 3394772428 e-mail : info@italyyachtcharters.com

account number c/c 36012 00000401275813 Eur
To Unicredit Bank , P.zza Cola di Rienzo 80/c 0092 – Roma
IBAN : IT 98 L 02008 05024 000401275813       SWIFT UNCRITM1B93

Prenota la tua vacanza
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Richiedi informazioni
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.