Tobago Cays Vacanze in barca ai Caraibi
Le Tobago caos sono forse il sito più famoso dei Caraibi ed una tappa che da sola vale una vacanza in catamarano alle isole Grenadine. Qui siamo sul set del film Pirati dei Caraibi in una cornice fantastica di spiagge bianche, cielo azzurro e mare verde. Le Tobago caos sono forse il sito più famoso dei Caraibi ed una tappa che da sola vale una vacanza in catamarano alle isole Grenadine. Qui siamo sul set del film Pirati dei Caraibi in una cornice fantastica di spiagge bianche, cielo azzurro e mare verde.
Una riserva naturale per le vostre vacanze in barca ai Caraibi
Le Tobago Cays sono un piccolo gruppo di isole deserte che sono state dichiarate riserva naturale da parte del governo e gestite da un parco nazionale che ne tutela la bellezza e del paesaggio e del territorio.
Qui le immersioni e lo snorkeling sono tra le più belle al mondo, così come la possibilità di ormeggiare durante la notte, (se non c’è troppo vento) e fermarsi ad ammirare la via lattea come non l’avete vista mai grazie alla mancanza di inquinamento luminoso in mezzo all’oceano.
La barriera corallina
Protette da una barriera corallina a forma di cavallo, queste acque sono meravigliose, piene di pesci colorati e tartarughe marine con le quali potrete immergervi, acque cristalline dai riflessi verdi e blu incredibili.
Le correnti qui possono essere molto forti, consigliamo quindi si immergersi con un dive-center locale, che vi verrà a prendere dalla barca a bordo di un gommone per portarvi tra i migliori siti di immersione di queste acque fantastiche.
Un ambiente unico al mondo per le vostre vacanze in barca ai Caraibi
Le Tobago Cays Cays sono un ambiente unico al mondo raccomandiamo quindi tutti i visitatori a conservare e proteggere questa meravigliosa risorsa naturale. Qui non è ovviamente consentita nessuna attività di pesca, moto d’acqua, o ancoraggio di gommoni (eccetto appunto quelli dei divi center locali).
I nostri equipaggi quindi dovranno danno il loro contributo per lo smaltimento corretto dei rifiuti, compreso il carbone di legna e resti del barbecue sulla spiaggia. Vi potrà capitare che giovani locali si possono offrire per rimuovere la vostra spazzatura dietro compenso, ma noi consigliamo di evitare questa tentazione, perché spesso poi questi rifiuti non vengono smaltiti in maniera corretta.
le spiagge più belle del mondo
Petit Rameau dispone di una spiaggia sul lato sud delle Cays, così come Barabel, che si trova a sud est di Petit Rameau. Petit Bateau offre ai visitatori una spiaggia ombreggiata a nord e un’altra spiaggia sul lato est.
Questa spiaggia ad est, è la scelta migliore per i meno esperti di snorkeling, per le sue acque calme e poco profonde. Gli snorkelers più esperti invece potranno immergersi nelle meravigliose acque di Horseshoe Reef, ma a volte però il mare può essere molto mosso.
Il set del film Pirati dei Caraibi
Jamesby la più piccola e meridionale delle spiagette delle Tobago caos è anche una delle più belle. Petit Tabac è l’isola dove viene abbandonato il capitano Jack Sparrow, il personaggio di Pirati dei Caraibi. Coperta da alberi di cocco piantati da John Caldwell (aka Johnny cocco), e curata poi da Glenroy Adams di Dive Grenadine, questo isolotto a forma di mezzaluna è una buona scelta per fantastiche le immersioni subacquee.
Per prenotare potete chiamare al +39 0698181706 oppure al mobile 3394772428. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni riguardo la barca, l’itinerario, l’ equipaggio e la vita di bordo. Il deposito da versare all’atto della prenotazione e pari al 50% del’ammontare del costo della barca extra esclusi. Il restante 50% va versato un mese prima dell’imbarco.
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:
Beneficiary: Duende s.r.l. Via Masurio Sabino 31 – 00175 – Roma P.IVA e C.F. 10709511009
Tel. 0698181706 – mob 3394772428 e-mail : info@italyyachtcharters.com
account number c/c 36012 00000401275813 Eur
To Unicredit Bank , P.zza Cola di Rienzo 80/c 0092 – Roma
IBAN : IT 98 L 02008 05024 000401275813 SWIFT UNCRITM1B93