Vacanze in yacht in Costa Azzurra
Una vacanza in yacht in Costa Azzurra è quanto di più lussuoso si possa immaginare. Questa striscia di Terra del sud della Francia, compresa tra la costa dell’ Italia e della Spagna è da sempre infatti luogo di vacanze dell’aristocrazia europea e passerella del Jet Set internazionale. Qui attori famosi, nobili di tutto il mondo, finanzieri e uomini politici vengono durante l’anno per rilassarsi, cenare nei ristoranti, fare shopping nelle boutique delle più grandi firme del mondo di moda, e gioielleria, prendere parte alle manifestazioni che ogni anno si svolgono.
Una vacanza su misura
Una vacanza in yacht a motore in Costa Azzurra può essere personalizzata su misura , secondo i vostri gusti. In Costa Azzurra c’è solo l’imbarazzo della scelta. Se volte una vacanza rilassante con spiagge tranquille e mare cristallino ne troverete in abbondanza.
Se cercate lo sfarzo e lo stile glamour, se siete amanti dello shopping e delle passeggiate nel lusso, siete nella capitale europea del lusso. Monaco è una delle città più amate d’Europa per lo shopping.
Un viaggio nel lusso
Qui tutte le grandi firme hanno aperto un negozio e non ci sarà limite alla varietà di acquisti che potrete fare. Lo stesso per St Tropez o Cannes. Lusso senza limiti, ristoranti tra i più famosi al mondo, qui è molto comune cenare o passeggiare accanto a divi di Holliwood e reali di ogni paese del mondo. Tutti i ricchi del pianeta passano di qui per la fiera del lusso o la Mostra internazionale del cinema o i casino di Monaco e Montecarlo .
Atmosfera Romantica
Se invece volete una atmosfera romantica, per celebrare un anniversario o la vostra luna di miele, il lungomare di Nizza con la sua “Promenade des Anglais” o la “Baie de Pampelonne” o “L’Ile de saint Marguerite” o l’ ”Ile de Saint Honorat” a Cape D’antibes o la Citta Vecchia di Montecarlo vi regaleranno emozioni uniche.
Promenade des Anglais
Non sorprende che, tra la fine del 19° ed all’inizio del 20° secolo, divenne il luogo di ritrovo per l’aristocrazia europea. Dalla metà del 19 ° secolo, l’elegante Bandol ha accolto ospiti prestigiosi come la scrittrice Katherine Mansfield. Nel 18 ° secolo, gli inglesi diretti a Nizza diedero il nome al magnifico viale che costeggia la Baia degli Angeli fu infatti chiamato la “Promenade des Anglais”.
Il rifugio degli aristocratici russi
A Cap Ferrat, la Baronessa Ephrussi de Rothschild comprò un sontuoso palazzo in stile italiano costruito nel 1905, dove ha ospitato le sue numerose collezioni d’arte. Nel 1920, gli aristocratici russi in fuga dalla rivoluzione, sbarcarono in Costa Azzurra. Sorsero quindi numerosi palazzi e chiese bizantine ortodosse.
Il rifugio degli artisti
Ancora oggi a Nizza si trova la più grande cattedrale ortodossa fuori dalla Russia; la Cattedrale di San Nicola. In generale la Costa Azzurra in tutte le epoche è stata il rifugio di molti intellettuali, molto amata per bellezza dei suoi paesaggi ed il clima mite. Ed ancora molti scrittori come Miller, Hemingway e Fitzgerald, che frequentavano la spiaggia di Juan-les-Pins.
Una lunga stagione per il charter
Qui la stagione del charter va da Aprile ad Ottobre, anche se dato il clima mite e temperato si può davvero andare in barca tutto l’anno. Se siete alla ricerca di uno yacht lussuoso, moderno, con il massimo dei comfort e la cura dei dettagli probabilmente non c’è posto migliore al mondo: A Monaco, Antibes, Cannes e St Tropez , si trovano alcuni tra i più imponenti e lussuosi megayacht nel mondo.
L’eleganza della Costa Azzurra
Il porto di Antibes, il più grande porto turistico lungo questo tratto di costa, offre un meraviglioso spettacolo di yacht di lusso, super yacht, catamarani e barche a vela. E non è difficile capire perché: Il clima, la raffinata cucina francese l’eleganza della Costa Azzurra, hanno fatto di questa Costa una destinazione tra le più eleganti e ricercate per i velisti, amanti delle vacanze in yacht a motore e visitatori da tutto il mondo.
L’eccellenza degli yacht
La nostra società opera con successo da 10 anni in Costa Azzurra offrendo ai propri clienti l’eccellenza degli yacht e del servizio in tutta la Costa Azzurra: Inviaci una richiesta non impegnativa, sarà nostra cura organizzare la tua vacanza perfetta.
Per prenotare potete chiamare al +39 0698181706 oppure al mobile 3394772428. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni riguardo la barca, l’itinerario, l’ equipaggio e la vita di bordo. Il deposito da versare all’atto della prenotazione e pari al 50% dell’ammontare del costo della barca extra esclusi. Il restante 50% va versato un mese prima dell’imbarco.
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:
Beneficiary: Duende s.r.l. Via Masurio Sabino 31 – 00175 – Roma P.IVA e C.F. 10709511009
Tel. 0698181706 – mob 3394772428 e-mail : info@italyyachtcharters.com
account number c/c 36012 00000401275813 Eur
To Unicredit Bank , P.zza Cola di Rienzo 80/c 0092 – Roma
IBAN : IT 98 L 02008 05024 000401275813 SWIFT UNCRITM1B93