St Tropez yacht charter in Costa Azzurra
Durante la vostra crociera in yacht a motore di lusso o catamarano in Costa Azzurra, non può mancare, una tappa a St Tropez. Protetto da un bellissimo golfo dalle acque blu turchese, il piccolo paese di St Tropez è un gioiello incastonato perfettamente nella bellissima cornice della Costa Azzura. ST Tropez è una città molto antica (il suo vecchio nome era Anthenopolis) ed oggi si presenta come una città medioevale in versione moderna. Il Porto di St Tropez è pieno di yacht a motore di grandi dimensioni, che arrivano qui ogni anno attirati dalla popolarità di questa piccola cittadina, meta e tappa da sempre di ogni crociera di lusso in yacht a motore.
Una delle mete più ambite per le crociere luxury
St Tropez è una delle mete mondiali del lusso sfrenato: qui oltre a incredibili yacht di 50-60 80 metri troverete auto di lusso, sfilate di moda, le più famose marche dello shopping internazionale, spiagge private, eleganti lounge bar, prestigiosi locali notturni, alberghi e ville di lusso che sono gli ingredienti che fanno di questo piccolo centro, la meta preferita del turismo d’elite di tutto il mondo.
Le star del jet set internazionale
Qui tutte le star del jet set internazionale vengono a passeggiare, fare shopping, fare vacanze in yacht a motore di lusso per farsi vedere o partecipare ad i party piu esclusivi. St Tropez è ricca. Del resto data la sua posizione, centrale per il commercio è sempre stata una città fiorente. Nel corso dei secoli, Saraceni, cavalieri di Malta e navigli commerciali, hanno lasciato la la loro influenza sulla struttura della città ed il centro storico, un vero gioiello architettonico, è un luogo interessante da visitare dal punto di vista storico e culturale.
le tappe a terra
Una tappa a terra durante la vostra vacanza in yacht di lusso in Costa Azzurra è assolutamente da non perdere: perdetevi tra le vecchie viuzze dall’antico fascino, piene di boutiques, negozi e pasticcerie. Fatevi incantare dagli aromi di croissant appena sfornati e caffè macinato che si diffondono per le strade lastricate e le incantevoli stradine del centro storico.
Godetevi un drink al tramonto in uno dei tanti caffè che costeggiano il molo, o semplicemente fermatevi ad ammirare il tramonto, uno spettacolo di una bellezza struggente con le mille luci della sera che si riflettono riflettono sulle case del porto dal colore rosa pastello, arancio e giallo.
Il caffè del porto e le spiagge
Nei caffè del porto, troverete oltre ai molti turisti che d’estate sostano per un caffè ed un aperitvo anche molti personaggi famosi. Qui è normale trovarsi a far shopping fianco a fianco con celebrate star del cinema. Di giorno poi, lasciato lo yacht potrete godervi le meravigliose spiagge della penisola di St Tropez: Sul lato orientale nella famosa baia di Pampelonne, troverete circa tre miglia di sabbia bianca di cui la più famosa è Tahiti Beach. Qui troverete il “Voile Rouge beach club” luogo di ritrovo di personaggi ricchi e famosi.
Le spiagge private sono molte ed alcune sono per i naturisti, altre sono molto chic e offrono sfilate di moda sulla spiaggia, altre hanno un ambiente decisamente tranquillo e rilassante, altre infine hanno ristoranti e bar direttamente sulla riva del mare. Quasi tutte le spiagge offrono la possibilità d fare molti sport acquatici come windsurf, vela, canoa, moto d’acqua e sci nautico.
Le caldi notte d’estate
Una vacanza in yacht a motore di lusso non può dirsi completa senza una sosta a St Tropez una vera e propria meta del turismo di lusso mondiale: la piccola città di “San Trop” è infatti la meta preferita dagli appassionati delle “calde notti d’estate” a bordo di mega-yacht o in ville private da “Mille e una notte”, dei numerosi locali notturni, protagonisti di una vita vita notturna sfrenata, lussuosa e mai ferma.
St Tropez: Meta del charter di lusso di tutto il mondo
Ogni anno ad Ottobre a St Tropez si svolge il Il Voiles de St. Tropez, uno degli happening di vela più importanti d’Europa: qui centinaia di barche di lusso, provenienti da tutto il mondo, si sfidano ogni anno ed offrono uno spettacolo avvincente e coinvolgente. Si può partecipare gareggiando o semplicemente guardando l’emozionante svolgersi della gara comodamente seduti sul proprio yacht, sorseggiando un drink o gustando un aperitivo.
Per prenotare potete chiamare al +39 0698181706 oppure al mobile 3394772428. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni riguardo la barca, l’itinerario, l’ equipaggio e la vita di bordo. Il deposito da versare all’atto della prenotazione e pari al 50% dell’ammontare del costo della barca extra esclusi. Il restante 50% va versato un mese prima dell’imbarco.
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono le seguenti:
Beneficiary: Duende s.r.l. Via Masurio Sabino 31 – 00175 – Roma P.IVA e C.F. 10709511009
Tel. 0698181706 – mob 3394772428 e-mail : info@italyyachtcharters.com
account number c/c 36012 00000401275813 Eur
To Unicredit Bank , P.zza Cola di Rienzo 80/c 0092 – Roma
IBAN : IT 98 L 02008 05024 000401275813 SWIFT UNCRITM1B93